giovedì 17 maggio 2007

Bossi

12 settembre 2001 Bossi chiama Bin Laden:"Cretino! ti avevo detto Torre del Greco e Torre Annunziata!"


"Sapete che Bossi vuol costruire al Nord Italia dei campi di concentramento per meridionali? Ogni campo conterrà 1000 meridionali e un francese". "e perché un francese?". "Hai visto che anche a te non te ne frega niente dei meridionali!".


C'e' Bossi che va dal carrozziere con la macchina tutta sfasciata... cofano …..portiere... tutto insomma... Appena entra in officina il carrozziere fa: - Senatore, ma cosa le è successo alla macchina?? - Eh... sapesse... ho investito un negro... - Ma come ha fatto a fare tutto 'sto danno investendo una sola persona?? - Eh... continuava a scappare tra gli alberi!

Un giorno l'On.le bossi si sveglia con una grave irritazione cutania sul viso. Gli indicano un famoso dermatologo che pero' esercita nel meridione ma il solo in grado di curarlo. Il Dermatologo in questione gli prescrive una cura medica e per intervento locale gli dice che deve spalmarsi il viso ogni sera le sue stesse feci! Dopo un mese bossi torna guarito al controllo e dice al dottore: "Ohe, dottore, la ringrazio! Ma a che serviva spalmarmi il viso ogni sera con la merda?" Il dermatologo risponde: "Beh! Lei è soddisfatto, no? E allora, una piccola soddisfazione gliela vuole negare al suo professore??"

Nessun commento: